Nata a Milano nel ’78, appassionata di foto, musica e arte in generale, mi diplomo al I Liceo Artistico di Milano nel 1999.
Sempre in quegli anni inizio a suonare la batteria in diverse formazioni musicali tra cui i Peanuts, con cui nel decennio successivo alterniamo concerti, concorsi e partecipazioni in radio. Il rimpianto Rolling Stone, il Transilvania Live e lo storico Bar Magenta di Milano solo alcuni dei luoghi che ci hanno visto suonare.
Parallelamente porto avanti la mia passione per il mare che mi vede diventare istruttore subacqueo nel 2011. L’acqua, in tutte le sue forme, è un elemento immancabile della mia vita.
Nel 2014 lascio un lavoro a tempo indeterminato per viaggiare come volontaria in Irlanda in diverse fattorie biologiche che promuovono uno stile di vita più naturale e sostenibile.
Proseguo la mia avventura nello stato della Florida, lavorando come mozzo su di una barca a vela prima e su di un catamarano elettrico poi.

Dal racconto di quest’esperienza è nato un libro: "Ai capi dell'Atlantico. Dalle colline irlandesi ai mari della Florida" edito dalla casa editrice Alpine Studio.
Rientrata in Italia decido di realizzare un altro sogno e di prendere la patente della moto che mi porterà nel 2022 nel lontano Medio Oriente in un viaggio di oltre tre mesi in solitaria attraversando Albania, Grecia, Turchia, Libano, Siria, Giordania, Israele e Palestina.
Sempre con la voglia di imparare cose nuove e di non accontentarmi di percorsi già stabiliti, rimetto mano ai libri nel 2021 superando l’esame di certificazione ACA di Adobe per Professional Visual Design & Illustrator.